Barbaro: “Accendere riflettori su disturbi alimentari”

(Adnkronos) – L'iniziativa di oggi al Consiglio regionale del Lazio "va in una direzione ben precisa che è quella dell'educazione alimentare da un lato e dall'altro della lotta alla sedentarietà.Tutti elementi che si sposano tra di loro e che debbono metterci nelle condizioni come istituzioni di fare il possibile per veicolare al massimo questo messaggio.

Un messaggio di educazione, culturale e sul quale dobbiamo cercare di accendere tutti i riflettori possibili.Oggi abbiamo iniziato".

Così Claudio Barbaro, sottosegretario all’Ambiente, che oggi ha partecipato all'iniziativa 'Vinciamo insieme i disturbi alimentari' alla Pisana dove è stata inaugurata una panchina lilla.  —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare