8.5 C
Castellammare di Stabia

Banche, Panetta: “Non si commentano fusioni come fosse talk show”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le operazioni di fusioni bancarie "non si possono commentare come se fosse un talk show, con dichiarazioni estemporanee.La Banca d'Italia non si è dimenticata" delle operazioni di concentrazione ma "la vigilanza non funziona così.

Parleremo attraverso le analisi e le decisioni che verranno effettuate a tempo debito".E' quanto ha detto il governatore di Bankitalia, Fabio Panetta, nel corso del suo intervento al 31° Congresso annuale di Assiom Forex in corso a Torino. "Non so, non faccio parte della categoria" che fa talk show sul risiko, ha dichiarato il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, a margine del congresso a proposito delle parole del governatore. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare