7.5 C
Castellammare di Stabia

Atalanta-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo le fatiche europee, l'Atalanta torna in campo in Serie A.I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona che è valso il nono posto finale nella prima fase di Champions League, sfidano oggi, sabato 1 febbraio, il Torino al Gewiss Stadium.

La squadra di Gasperini vuole continuare a rimanere in corsa per lo scudetto, e migliorare il suo bottino in classifica, che al momento dice terzo posto con 46 punti conquistati.Fermo invece al decimo con 26 il Torino.  La sfida tra Atalanta e Torino è in programma oggi, sabato 1 febbraio, alle ore 18.

Ecco le probabili formazioni: 
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui.All.

Gasperini 
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.All.

Vanoli  Atalanta-Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn, dunque scaricando l'app su una smart tv compatibile.La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Dazn e scaricando l'app su dispositivi mobili. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare