7.5 C
Castellammare di Stabia

Aston Villa-Paris Saint-Germain: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Torna la Champions League.Oggi, martedì 15 aprile, l'Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale.

All'andata i francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno trionfato 3-1 al Parco dei Principi grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes.Di Rogers la rete che ha aperto il match e che tiene in vita le speranze inglesi.  La sfida tra Aston Villa e Paris Saint-Germain è in programma oggi, martedì 15 aprile, alle ore 20.45.

Ecco le probabili formazioni: 
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, McGinn, Ramsey; Rashford.All.

Emery 
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Beraldo, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola.All.

Enrique  Aston Villa-Paris Saint-Germain sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport.Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare