15.5 C
Castellammare di Stabia

Angelilli: “Nuovo polo Sonepar è gioiello di logistica”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Questo è un giorno speciale, un nuovo inizio e, pertanto, la Regione Lazio è felice di essere qui.Il nuovo polo di Sonepar è un gioiello di logistica, che ci riempie di orgoglio come Sistema Lazio, poiché è necessario puntare sempre di più sull’innovazione, il potenziamento e la sostenibilità delle reti di distribuzione.

La logistica è un fattore chiave e abilitante per lo sviluppo di un territorio”.E’ quanto afferma Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico della Regione Lazio, intervenendo all’inaugurazione del nuovo polo logistico di Sonepar a Pomezia.  “Spesso – sottolinea – la logistica è sottovalutata, ma in realtà è il futuro.

La Regione Lazio ha tutte le carte in regola per diventare un hub importantissimo, straordinario e centrale per quanto riguarda la logistica.Una logistica da intendersi non solo da un punto di vista locale, di straordinario valore aggiunto, ma anche in un quadro strategico d'insieme, a livello regionale, nazionale ed internazionale”.  “Tra l'altro la Regione Lazio a settembre terrà un grande evento: Gli Stati Generali della Logistica.

Spero che in quell'occasione Sonepar sia protagonista perché è una realtà straordinaria, un punto di forza di eccellenza e ne siamo tutti orgogliosi.Guardiamo a voi come ad una parte importantissima di una strategia molto più complessiva che rappresenta una vera e propria visione di sviluppo per il futuro di cui dobbiamo essere tutti protagonisti”, conclude. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare