17.5 C
Castellammare di Stabia

Ancona, bimba 5 anni cade da terzo piano: è gravissima

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una bambina di 5 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere caduta dal terzo piano di una palazzina ad Ancona.L’incidente è avvenuto questa mattina.  Sul posto sono intervenuti medici del 118 che hanno trasferito d’urgenza la bimba all’ospedale pediatrico.

Presenti anche i poliziotti che hanno avviato subito gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le cause della caduta.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagani, XIV Ed. Premio giornalistico nazionale Mimmo Castellano: giornalismo leale, libero e responsabile

Premio Mimmo Castellano, un evento che "unisce e aggrega" la categoria, promuovendo la centralità del giornalismo nella società moderna e il rispetto della deontologia.

Ti potrebbe interessare