15.5 C
Castellammare di Stabia

Al Bano e gli anni ’70: “Periodo da sotterrare. Io mai contro fascisti o comunisti” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Ricordiamo tutti gli anni Settanta, anni da dimenticare, da sotterrare.In quegli anni io ho deciso di fare ancora una volta l'emigrante e andai a cantare dappertutto, ricordo il grande Gianni Minà che mi diceva: 'Al Bano, ma perché vai in Spagna a cantare, quello è un paese fascista'.

Ma io non ho niente né contro i fascisti né contro i comunisti, è giusto che ognuno esprima quello che ha dentro.Una ragione ci sarà se è così.

Ma io vado a fare esperienza per capire cosa è il fascismo e il comunismo".Lo ha detto Al Bano, nel corso di un talk a Expo24 a Siracusa, nello stand del ministero dell'Agricoltura nell'ambito del G7.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, Abate: “Servirà una partita sporca. Il Menti ci spinga verso l’obiettivo salvezza”

Tra l'emergenza infortuni e l'insidia delle palle inattive, la Juve Stabia punta sull'identità e il calore del pubblico. Sotto gli occhi dei nuovi soci, le Vespe cercano l'impresa.

Ti potrebbe interessare