Incidente stradale nel salernitano: 18enne salvato dal 118

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Un ragazzo di 18 anni, coinvolto nell’incidente, è stato salvato dall’ elisoccorso 118 di Salerno

Incidente stradale in provincia di Salerno. Sembrerebbe che un ragazzo di 18 anni, in sella al suo scooter, abbia fatto un incidente stradale, al seguito del quale, il suddetto ragazzo sia precipitato oltre la scarpata della strada statale di Bracigliano, luogo dove è avvenuto l’incidente.

Pare che il ragazzo sia stato salvato in extremis, dall’elisoccorso 118 di Salerno. Ecco quanto si legge nello specifico sull’incidente, in un comunicato a noi inviato:

“L’equipaggio di elisoccorso 118 Salerno è intervenuto oggi a Bracigliano, con a bordo un nostro tecnico specializzato, per soccorrere un 18enne a seguito di un incidente stradale e seguente precipitazione nella scarpata adiacente. Il ragazzo transitava sulla provinciale a bordo di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, è caduto precipitando oltre il bordo stradale. Sul posto è stato verricellato il tecnico di elisoccorso cnsas oltre ai sanitari del servizio HEMS che, assieme ai vigili del fuoco ed al personale di ambulanza 118, hanno stabilizzato e recuperato il paziente con una operazione al verricello. Il ragazzo è stato infine trasferito all’ospedale “Ruggi D’Aragona” di Salerno.”

 

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro sito internet e sulle nostre pagine facebook e instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Bologna (0-2): Le foto dei protagonisti in campo

Altra delusione per i tifosi azzurri che vedono il Bologna conquistare l'intera posta in palio al Maradona di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare