Ercolano, scivola dal pontile: 13enne finisce in ospedale

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il 13enne si sarebbe ferito alla testa

Ercolano, paura questa mattina preso un lido privato del territorio vesuviano. Sembrerebbe che un ragazzino di 13 anni sia rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave. Come succede, quasi per tutti gli adolescenti, il ragazzo aveva intenzione ti tuffarsi in acqua da un pontile di un lido privato.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che il ragazzo fosse con un gruppo di amici quando ha deciso di tuffarsi dal pontile, un tuffo che in realtà non è mai avvenuto, dato che, nel secondo prima che precedeva il tuffo, il 13enne sarebbe scivolato, battendo la testa.

Il ragazzo ha subito ricevuto il primo soccorso dalla gente presente presso lo stabilimento balneare, mentre si aspettava il venire dei sanitari del 118. Anche se la ferita non è stata dichiarata grave, il ragazzo è stato ugualmente trasportato in ospedale, in codice giallo, anche per capire con più esattezza se ci fosse o meno, seppur piccolo, trauma cranico.

A seguito di diversi accertamenti, il 14enne è stato, poi, successivamente dimesso dall’ospedale. Sul posto è intervenuta anche la Capitaneria di Porto di Torre del Greco, per cercare di ricostruire con esattezza, la vicenda. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Mantova (1-4): Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Esordio amaro in Supercoppa per la Juve Stabia che perdono contro il Mantova l'imbattibilità casalinga che durava dallo scorso campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare