18.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia: Arriva Kevin Giorgio, un rinforzo di esperienza per l’attacco

LEGGI ANCHE

Un nuovo tassello si aggiunge al puzzle della Virtus Stabia. La società stabiese è lieta di annunciare l’ingaggio di Kevin Giorgio, attaccante classe ’98, che va a rinforzare il reparto avanzato della squadra.

R

educe da una prima parte di stagione al Nola, Giorgio porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in diverse categorie, dimostrando sempre un grande senso del gol e una spiccata predisposizione al gioco di squadra.

Un curriculum di tutto rispetto

Nato calcisticamente nelle giovanili della Casertana, l’attaccante ha poi mosso i primi passi tra i professionisti con la maglia del Taranto. Da lì, un lungo percorso fatto di esperienze in piazze importanti come Nocerina, Matino, Battipagliese, Virtus Avellino, Città di Avellino e Angri. In ogni tappa, Giorgio ha lasciato il segno, confermandosi un attaccante affidabile e capace di fare la differenza.

L’arrivo di Kevin Giorgio è stato necessario dopo la risoluzione del contratto con l’attaccante Matteo Principe
La società Virtus Junior Stabia aveva infatti comunicato alcuni giorni fa la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Matteo Principe.
La società dopo aver ringraziato l’atleta per aver vestito con professionalità e impegno i colori della Virtus Junior Stabia augurandogli le migliori fortune per il suo futuro si è messa subito in moto per dare a Mister Maurizio Coppola una valida alternativa in attacco.

Un rinforzo di peso per le ambizioni stabiesi

L’arrivo di Giorgio rappresenta un importante colpo di mercato per la Virtus Stabia. L’attaccante, con la sua esperienza e la sua capacità di finalizzare, va a completare il reparto offensivo facendo così coppia con Daniele Farriciello. La società stabiese, con questa acquisizione, dimostra ancora una volta la sua ambizione di disputare un campionato di vertice.

Benvenuto Kevin!

Tutta la Virtus Stabia dà un caloroso benvenuto a Kevin Giorgio, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia biancazzurra. Siamo certi che il suo talento e la sua professionalità saranno elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un solo precedente in campionato tra Juve Stabia e Cremonese

Risale a quattro anni fa l'unico precedente in campionato a Castellammare tra gialloblù e grigiorossi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare