15.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia: Apuzzo saluta i biancazzurri

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, Giuliano Apuzzo, centrocampista, volto noto dei colori biancazzurri lascia la società stabiese.Giuliano Apuzzo,  classe 86’ , allenatore del settore giovanile stabiese, era un punto di riferimento della Virtus Stabia.

Protagonista del passaggio in promozione, il centrocampo ha sempre risposto bene grazie anche alle sue qualità. E’ di oggi la notizia della rescissione del contratto.Una Virtus Stabia che ha iniziato bene nel campionato di Eccellenza disputando due gare e conquistando due vittorie, contro l’Heraclea, fuori casa, e contro la Polisportiva Santa Maria del Cilento allo stadio Comunale di Casola.

Comunicato della Virtus Stabia

La società Virtus Junior Stabia comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Giuliano Apuzzo.

Un ringraziamento sentito per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni insieme, ricchi di successi e gioie, con l’augurio di nuove soddisfazioni professionali e personali.Grazie di tutto.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare