Zielinski: “Difficile spiegare perché non abbiamo giocato come sappiamo nel primo tempo”

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Difficile spiegare perché non abbiamo giocato come sappiamo nel primo tempo”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la partita contro l’Arsenal. Ecco le sue parole:

“Difficile spiegare perché non abbiamo giocato come sappiamo nel primo tempo, eravamo messi male in campo. Per quello abbiamo faticato a creare occasioni. Dovevamo farci vedere di più dietro le linee di centrocampo. Nel secondo tempo è andata molto meglio ed abbiamo creato un paio di occasioni pericolose. Cosa fare al San Paolo? I tifosi ci daranno una grandissima mano, abbiamo dimostrato di saper giocare contro queste squadre. Possiamo battere chiunque in casa. Possiamo fare 2-0, non è ancora chiusa. Faremo di tutto per vincere e passare al prossimo turno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, svelata la terza maglia: il rosa incontra la storia millenaria di Villa Arianna

Entusiasmo alle stelle per il lancio della terza divisa stagionale. Il design innovativo richiama i tesori archeologici del territorio: la storia millenaria di Castellammare sul petto delle Vespe.

Ti potrebbe interessare