12.5 C
Castellammare di Stabia

Zavettieri: Futuro? Credo sarà lontano da Castellammare (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Mister Zavettieri lascia la Juve Stabia

Al termine del match perso al Menti dalla Juve Stabia contro il Foggia per 1-3, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Dispiace per queste ultime due partite, siamo arrivati stanchi dopo aver raggiunto l’obiettivo. Ringrazio i ragazzi per la salvezza e per l’impegno, oggi si è vista la differenza contro uno squadrone come il Foggia. Il nostro obiettivo era la salvezza e ci siamo salvati, dispiace aver perso in malo modo le ultime due ma ripeto che siamo arrivati stanchissimi. Ora bisogna pensare al futuro e sono contento che la società possa disputare ancora una lega pro. Non conosco il mio futuro, escludo però l’ipotesi di una permanenza a Castellammare. Colgo l’occasione per ringraziare la società per l’occasione data, sono cresciuto come allenatore e come uomo e l’esperienza alla Juve Stabia mi è servita tantissimo. Le vespe avranno un tifoso in più da questo momento. “

span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/juvestabia/">vivicentro.it-sport-juvestabia

/ Zavettieri: Ringrazio i ragazzi per la salvezza. Futuro? Credo sarà lontano da Castellammare

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare