9.5 C
Castellammare di Stabia

Una visita speciale al Centro Sportivo del Napoli a Castel Volturno

LEGGI ANCHE

Un ospite speciale fa visita al Centro Sportivo del Napoli a Castel Volturno, durante la sessione di allenamento mattutino

I

l Napoli si prepara per il match contro l’Inter di domenica sera alle 20:30 al San Paolo valido per la 37esima giornata di Serie A.

In occasione della sessione di allenamento mattutina svolta al Centro Sportivo a Castel Volturno, la società partenopea ha ricevuto una visita speciale: Salvatore Esposito, l’attore noto per aver dato il volto a Gennaro Savastano nella serie Gomorra, si è intrattenuto con i giocatori azzurri.

A renderlo noto è la società partenopea attraverso i propri canali social

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare