C
astellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia hanno ufficializzato l’ingaggio di un altro portiere che ne difenderà l’imbattibilità: stiamo parlando di Vincenzo Mosca.
Il portiere stabiese ha infatti esperienze in Serie D, Eccellenza e Promozione e potrà dare il suo contributo per mantenere inviolata la porta gialloblè.
Angelo Belviso, compagno di squadra, di reparto e Direttore Sportivo della Juventude Stabia è stato colui che lo ha convinto ad accettare la proposta di tesseramento.
Questo tesseramento è stato necessario per dare l’opportunità a Belviso di avere più tempo a disposizione per dedicarsi all’attività dirigenziale che ricopre per i gialloblè.
Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’ingaggio di Vincenzo Mosca e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:
Ha vestito in passato le maglie di Bastia Umbra e Savoia in serie D. Quella del Gragnano in Eccellenza e del Vico in Promozione.
Ha fatto parte del settore giovanile della Salernitana e della Juve Stabia (con una presenza in panchina in serie B).
Vincenzo Mosca, classe 95, entra a far parte del gruppo di portieri a disposizione di mister Massimo Vollono.
ASD JUVENTUDE STABIA