13.7 C
Castellammare di Stabia

VIDEO – Ancelotti: “Allan e Rog come Gattuso e Vidal. Tommaso il magazziniere il mio maestro di napoletano”

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti risponde alle domande dei tifosi

Torna l’apputamento #AskCarlo in cui il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti risponde alle domande dei tifosi tramite il canale ufficale della SSC Napoli su twitter

Quali sono le qualità tecnico-tattiche che apprezza di più in un giocatore?

Di saper giocare insieme, saper difendere a zona e ad uomo. Per quanto riguarda le caratteristiche offensive, conta la creatività, soprattutto sapersi muovere insieme Zielinski giocatore giovane molto importante, avrà sempre più spazio, anche se la concorrenza a centrocampo sarà alta.

Allan e Rog per caratteristiche assomigliano a Gattuso e Vidal allenati nelle sue precedenti esperienze?

Sono giocatori dinamici ed aggressivi. Giocano per gli altri, recuperano molti palloni. Simili a Vidal e Gattuso per caratteristiche. 

La cosa che preferisce di e del Napoli?

L’ambiente molto buono, mi trovo molto bene. Ambiente giovane e volitivo, divertente. La squadra ha conoscenze, il lavoro  svolto da Sarri si vede. 

Conosce parole in napoletano?

Le conosco, ma sono tutte parolacce, il mio maestro è Tommaso il magazziniere. 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare