12.7 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, abusivismo edilizio: scattano i controlli a Seiano

LEGGI ANCHE

Vico Equense, abusivismo edilizio: scattano i controlli a Seiano

V

ico Equense, scattano i controlli per abusivismo edilizio. Nei giorni scorsi il comune di Vico Equense è stato costretto a emanare un diktat nei confronti di una struttura della località Seiano che era stata realizzata senza alcun titolo presso un preesistente fabbricato. Nella fattispecie, erano stati avviati dei lavori di restyling di una struttura, senza che però ci fosse l’autorizzazione a procedere.

Come riportato dal giornale Punto Stabia News, in base ai controlli effettuati da parte dell’ufficio tecnico insieme a quelli del comando dei vigili urbani di Vico Equense, è stato subito emesso un decreto e intimati 3 proprietari a provvedere subito a pagamento come indennità risarcitoria di 2 mila e 500 euro, per sanare il danno arrecato in corso Caulino, in località Seiano a Vico Equense.

Ma il Comune ha deciso di continuare ad effettuare i controlli, che avverranno senza sosta, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio soprattutto nelle aree marine protette di Vico Equense.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol, Kofler: “Emozionato per il mio primo gol. Abbiamo combattuto, ma non è bastato”

Il difensore altoatesino analizza la sconfitta e sottolinea la difficoltà della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare