17.8 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

LEGGI ANCHE

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

V

ico Equense., un uomo di 91 anni è stato investito da un’auto, ieri mattina a Moiano, nella frazione collinare di Vico Equense. Si tratta di Vincenzo Apuzzo, il quale è stato  travolto nei pressi della sua abitazione, in via Raffaele Bosco, da cui si era improvvisamente allontanato e in cui viveva insieme alla moglie Rosa.

come riportato dal giornale “Il Mattino”, con ogni probabilità l’uomo era uscito di casa per sbrigare qualche commissione, non riuscendo nell’impresa, in quanto nell’attraversare è stato infatti investito. L’ambulanza è arrivata tempestivamente, e i primi soccorsi sul posto sono durati più di un ora. Dopodichè si era pensato di portare l’anziano  all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma a causa di complicazioni sopraggiunte durante il viaggio, i sanitari hanno deciso di fermarsi all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è morto dopo poche ore.

Al momento dell’incidente, in casa dell’uomo vi era anche la figlia Angela. Vincenzo lascia la moglie, due figlie, nipoti e pronipoti. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale; iscritto nel registro degli indagati il conducente della vettura, docente di musica presso la scuola della frazione collinare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelle in Cucina: Studenti dell’Alberghiero Viviani brillano con gli Chef Stellati

Una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della passione, dove il talento dei giovani si è unito all'esperienza degli chef affermati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare