8.5 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

LEGGI ANCHE

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

Vico Equense., un uomo di 91 anni è stato investito da un’auto, ieri mattina a Moiano, nella frazione collinare di Vico Equense. Si tratta di Vincenzo Apuzzo, il quale è stato  travolto nei pressi della sua abitazione, in via Raffaele Bosco, da cui si era improvvisamente allontanato e in cui viveva insieme alla moglie Rosa.

come riportato dal giornale “Il Mattino”, con ogni probabilità l’uomo era uscito di casa per sbrigare qualche commissione, non riuscendo nell’impresa, in quanto nell’attraversare è stato infatti investito. L’ambulanza è arrivata tempestivamente, e i primi soccorsi sul posto sono durati più di un ora. Dopodichè si era pensato di portare l’anziano  all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma a causa di complicazioni sopraggiunte durante il viaggio, i sanitari hanno deciso di fermarsi all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è morto dopo poche ore.

Al momento dell’incidente, in casa dell’uomo vi era anche la figlia Angela. Vincenzo lascia la moglie, due figlie, nipoti e pronipoti. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale; iscritto nel registro degli indagati il conducente della vettura, docente di musica presso la scuola della frazione collinare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare