Verso Sassuolo-Napoli, difesa azzurra in emergenza assoluta: si ferma anche Luperto, Gattuso rischia di poter schierare solo Manolas come centrale di ruolo. Verrà adattato uno tra Di Lorenzo e Hysaj
Continuano i guai in casa Napoli: contro il Sassuolo, il tecnico Rino Gattuso potrebbe dover fare a meno anche di un altro centrale difensivo: secondo La Repubblica, infatti, anche Sebastiano Luperto sarebbe in dubbio a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno valutate oggi, dopo che ieri si era fermato nel corso dell’allenamento. Se dovesse dare forfait, Gattuso si ritroverebbe il solo Kostas Manolas come centrale di ruolo, viste le assenze in contemporanea di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. A quel punto, accanto al greco verrà adattato uno tra Hysaj e Di Lorenzo.
Continuano i guai in casa Napoli: il tecnico Rino Gattuso potrebbe dover fare a meno anche di un altro centrale difensivo: secondo La Repubblica, infatti, anche Sebastiano Luperto sarebbe in dubbio a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno valutate oggi, dopo che ieri si era fermato nel corso dell’allenamento. Se dovesse dare forfait, Gattuso si ritroverebbe il solo Kostas Manolas viste le assenze in contemporanea di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. A quel punto accanto al greco verrà adattato uno tra Hysaj e Di Lorenzo.
Lascia un commento