17.6 C
Castellammare di Stabia

Verdi, da lunedì parte lo sprint del Napoli, potrebbe essere sacrificato Inglese

LEGGI ANCHE

Ecco cosa potrebbe succedere con Verdi

D

a lunedì il Napoli cercherà uno sprint per arrivare a Simone Verdi. Per Sarri, il quale lo apprezza molto, sarebbe importante portarlo a Napoli. Ecco quanto scrive l’ edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Da lunedì il d.s. Cristiano Giuntoli intensificherà il pressing sul Bologna e su Simone Verdi. Lo gradisce Sarri e De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto venti milioni, bonus compresi, per portarlo in azzurro. Addirittura, il Napoli sarebbe disposto anche a «sacrificare» l’arrivo anticipato di Inglese pur di convincere l’ esterno del Bologna. Aspettando il pieno recupero di Milik, l’ ala felsinea potrebbe infatti ricoprire tutti i ruoli dell’attacco ed essere la prima alternativa non solo a Callejon ed Insigne ma anche a Mertens. Il tutto per la gioia del Chievo, che si terrebbe con piacere Inglese fino a fine stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare