17.4 C
Castellammare di Stabia

Venerato: “James? Non c’è fretta, ma servono due top player”

LEGGI ANCHE

“Ancelotti deve cercare di ridurre il gap e avvicinarsi alla Juventus”

Il noto giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Sportiva” per parlare di Napoli, del mercato azzurro, ma anche di quello delle altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo degli uomini di Carlo Ancelotti. Secondo il giornalista, il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna fretta nell’affondare il colpo James Rodriguez: potrebbe arrivare anche all’ultimo secondo del calciomercato; è sicuro, invece, che agli azzurri servano almeno altri due top player per essere realmente competitivi.

Ecco le dichiarazioni di Venerato:
“Napoli? La forbice con la Juve è ampia e con Sarri rischia di aumentare. Ancelotti dovrà adottare novità tattiche se vuol incidere sul Napoli e cercare di avvicinarsi alla Juve. E dopo Manolas servono altri due top player. James Rodriguez? Il Napoli per prenderlo può aspettare anche all’ultimo secondo perché è un prestito.
L’Inter se vuole Lukaku invece ha una scadenza, la Premier che parte il 9 agosto. Demiral potrebbe essere in uscita dalla Juve ma il Milan fa fatica a metterci troppi soldi. Kean? Entro settembre o rinnova o va via, ma la Juve non vuol perdere il controllo del giocatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare