7.5 C
Castellammare di Stabia

Valle di Maddaloni, all’inaugurazione del campo Polivalente coperto anche il responsabile settore Juve Stabia Mainolfi

LEGGI ANCHE

Era presente anche il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi

Questa mattina, a Valle di Maddaloni, si è tenuta la conferenza stampa di inaugurazione del campo Polivalente coperto, finanziato con i fondi del PON “Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013, nell’ambito dell’iniziativa “Io Gioco Legale”. Presente alla conferenza c’era anche il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia e alcuni dei ragazzi dell’attività di base stabiese. Presenti anche il Sindaco Buzzo, il consigliere della provincia di Caserta per lo Sport Magliocca, il consigliere regionale Piscitelli e il presidente Sacco dell’Us Valle. Applausi per l’intervento sull’importanza dello sport per la crescita formativa dei ragazzi, sport inteso come serietà, sacrificio e dedizione.

La SS Juve Stabia, è ospite della società US Valle del presidente Buzzo dall’Agosto 2016 e settimanalmente utilizza l’impianto scoperto per gli allenamenti delle categorie Giovanissimi Regionali e Mini Giovanissimi Regionali, quest’anno 2005 e 2006. La delegazione dei nostri ragazzi si è confrontata con i ragazzi della scuola calcio locale e dei ragazzi delle scuole di Valle di Maddaloni, accompagnati dal dirigente Di Nardo e Granatello.

Il responsabile Mainolfi prosegue nel suo intento di diffusione del colore gialloblè e di conoscenza oltre i confini territoriali a livello di settore giovanile.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare