18.2 C
Castellammare di Stabia

Un giocatore del Barcellona potrebbe indossare la maglia del Napoli

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo a Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

Il calciomercato Napoli  è in fermento. Il direttore sportivo Giuntoli cerca di vendere i giocatori in esubero, ma anche di prendere qualcuno in entrata. Il Corriere dello Sport rivela un nome nuovo per l’attacco azzurro: De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo al mister Maurizio Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

Secondo voci provenienti dalla Spagna il nome nuovo è quello del giovane esterno offensivo Gerard Deulofeu. Un’ipotesi che sta prendendo sempre più piede quella dell’ex Milan. L’ala spagnola in estate ha fatto ritorno a Barcellona dove il nuovo tecnico Valverde lo ha utilizzato in questa prima fase per far fronte alla partenza di Neymar. I blaugrana hanno però intenzione di prendere Coutinho dal Liverpool e Dembélé dal Borussia Dortmund, che andrebbero inevitabilmente a togliere spazio all’ex rossonero il cui arrivo, secondo il Corriere dello Sport, alla corte di Sarri sembra dunque fattibile.

Deulofeu è un esterno d’attacco che può giocare su entrambe le fasce, ecco perchè farebbe molta gola al Napoli, inoltre ha un palmare di tutto rispetto nonostante la breve esperienza rossonera: ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 3 assist da quando arrivò a gennaio dall’Everton.

[wpse_comment_form]

Pfas Verdi nel settore auto e come sfruttare la persistenza per realizzare circolarità evitando di inquinare

Una nuova generazione di lubrificanti e guarnizioni mantiene le prestazioni critiche, riducendo bioaccumulo e tossicità. La chiave è la progettazione per la durabilità e il recupero a fine vita

Ti potrebbe interessare