12.5 C
Castellammare di Stabia

Un giocatore del Barcellona potrebbe indossare la maglia del Napoli

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo a Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

I

l calciomercato Napoli  è in fermento. Il direttore sportivo Giuntoli cerca di vendere i giocatori in esubero, ma anche di prendere qualcuno in entrata. Il Corriere dello Sport rivela un nome nuovo per l’attacco azzurro: De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo al mister Maurizio Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

Secondo voci provenienti dalla Spagna il nome nuovo è quello del giovane esterno offensivo Gerard Deulofeu. Un’ipotesi che sta prendendo sempre più piede quella dell’ex Milan. L’ala spagnola in estate ha fatto ritorno a Barcellona dove il nuovo tecnico Valverde lo ha utilizzato in questa prima fase per far fronte alla partenza di Neymar. I blaugrana hanno però intenzione di prendere Coutinho dal Liverpool e Dembélé dal Borussia Dortmund, che andrebbero inevitabilmente a togliere spazio all’ex rossonero il cui arrivo, secondo il Corriere dello Sport, alla corte di Sarri sembra dunque fattibile.

Deulofeu è un esterno d’attacco che può giocare su entrambe le fasce, ecco perchè farebbe molta gola al Napoli, inoltre ha un palmare di tutto rispetto nonostante la breve esperienza rossonera: ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 3 assist da quando arrivò a gennaio dall’Everton.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare