14.9 C
Castellammare di Stabia

Un Barano incerottato si prepara ad ospitare la corazzata Pianura

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA- Nel pomeriggio di domani il Barano dovrà fare la conta degli assenti contro il Pianura al “Don Luigi Di Iorio” alle ore 16:00

Il Barano di Gianni Di Meglio domani pomeriggio al “Don Luigi Di Iorio” ospiterà la corazzata Pianura. Ultimo incontro tra le mura amiche per gli aquilotti (salvo clamorosi ribaltoni in classifica) con assenze importanti. Non ci sarà l’attaccante Angelo Arcamone fermo ancora i box dopo il problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo nel derby contro l’Ischia. Notizie negative anche a centrocampo con Nicola Conte che molto probabilmente ha chiuso definitivamente la stagione per un problema al ginocchio, esattamente un menisco il quale dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico di pulizia. Stesso discorso anche per Scritturale, il classe 2000 soffre ancora per il problema alla spalla, per la caduta avuta nel derby contro il Real Forio.

Per la partita di domani con molta probabilità mister Di Meglio sarà costretto a cambiare il sistema di gioco, con Filosa e Iovene che guideranno il reparto di attacco. Una bella gatta da pelare per l’allenatore degli aquilotti che dovrà cercare di contrastare una squadra come il Pianura, con l’ex di turno Cirelli.

S.V.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare