9.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – SSC Napoli, Chiriches sarà operato settimana prossima

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – SSC Napoli, Chiriches sarà operato settimana prossima

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30.
Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla.
La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio con ausilio di ostacoli bassi.
Successivamente lavoro finalizzato al pressing e seduta tattica. Chiusura con mini torneo a 4 squadre a campo ridotto vinto dai calciatori in casacca bianca: Ospina, Hysaj, Albiol, Allan, Verdi, Callejon e Vrakas, centrocampista della Primavera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare