13.8 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Ricci è un giocatore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Ricci, terzino sinistro classe ‘96 di proprietà del Parma, passa alla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

 

Come anticipato ieri dalla redazione di ViViCentro.it, Giacomo Ricci, terzino sinistro classe ‘96 che ieri pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento col gruppo della Juve Stabia, e’ ufficialmente un nuovo calciatore della Juve Stabia.

Ricci arriva alla Juve Stabia dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore della società emiliana.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’acquisizione in prestito del calciatore Giacomo Ricci.

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo RICCI, classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione.

Queste le prime dichiarazioni di Ricci al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”.

Ricci, che indosserà la maglia nr. 3, si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Caserta.

S.S. Juve Stabia”.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare