Cesarano va al Sorrento. Dopo l’avvincente cammino della passata stagione, che ha visto la Juve Stabia e il suo settore giovanile raggiungere traguardi importanti e storici come l’accesso alle Final Four con la categoria Under 17 Nazionali, ricomincia la nuova stagione. Sarà una stagione avvincente e vedrà le vespette affrontare il campionato Primavera ma anche Under 17-16-15 A e B. Il Settore Giovanile e Scolastico ha comunicato, attraverso un comunicato ufficiale, anche le date di inzio della nuova stagione dei campionati.
Ecco quelli che interessano, a parte la Primavera non ancora ufficializzata, per la stagione sportiva 2019/2020 la Juve Stabia. Intanto si lavora al rafforzamento delle rose. Il settore giovanile della
Juve Stabia comunica di aver ceduto un giovane calciatore in prestito. Ecco quanto evidenziato nel comunicato ufficiale del club:
S
.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto, in prestito, il terzino destro classe 2001 Daniele Cesarano, al Sorrento 1945.
Cresciuto nel settore giovanile gialloblé, Cesarano si è messo particolarmente in luce con la categoria “Beretti”. Reduce dal prestito nella seconda parte della passata stagione alla Vastese, il 19enne proseguirà il suo percorso vestendo la maglia rossonera
Al giovane calciatore va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe e un in bocca al lupo per la nuova avventura.