Termina ufficialmente l’avventura stabiese di Adriano Montalto.
I
l giocatore trapanese, ex attaccante tra le altre di Trapani, Martina Franca e Salernitana, ha trovato l’accordo con la società stabiese per la rescissione del contratto biennale che aveva siglato la scorsa estate.
Punti Chiave Articolo
Fuori rosa per quasi tutta la stagione a causa di screzi con il tecnico Fontana e a causa di alcune vicende extra calcistiche, Montalto ha disputato pochissime partite in maglia gialloblù siglando un’unica rete lo scorso novembre nel 4-1 contro il Foggia al Menti. Possibile un suo ritorno al Trapani.
Ecco il comunicato ufficiale della Juve Stabia:
“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con Adriano Montalto. Al calciatore un in bocca a lupo per il futuro.”
Alcune delle news collegate. Da ns archivio:
Spesso in ambito sportivo si parla dei rischi che si nascondono dietro all’utilizzo non attento dei social da parte di atleti e calciatori…
Adriano Montalto assiste in tribuna a Catania vs Juve Stabia Piacevole sorpresa in tribuna al Massimino di Catania. A seguire le vespe, come dimostra la foto…
Ora è ufficiale: la Juve Stabia ha tesserato Adriano Montalto Il calcio mercato della Juve Stabia è stato lungo e distribuito in questi due mesi, oggi è…
Salvatore Ciullo ci parla dell’ultimo acquisto della Juve Stabia Abbiamo contattato l’ex tecnico, fra le altre, della Juve Stabia e del Martina…