16 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Juve Stabia, il 2002 Annibale ceduto al Parma

LEGGI ANCHE

Il comunicato ufficiale della cessione

Giuseppe Annibale, difensore centrale, classe 2002, è ufficialmente un nuovo giocatore del settore giovanile del Parma: “Il settore giovanile e tutta la Juve Stabia comunicano di aver completato il trasferimento del difensore centrale, classe 2002, Giuseppe Annibale al Parma Calcio 1913. Dopo un’ottima stagione nelle fila degli Under 17, alla giovane vespetta va il nostro migliore augurio per una carriera fruttuosa. A lui il ringraziamento per quanto fatto a difesa della casacca gialloblè. Un altro prodotto del nostro settore giovanile spicca il volo in un club della massima categoria”.

Giuseppe Annibale ha disputato una stagione esaltante, sotto età, nella categoria Under 17 allenata da Gianluca Macone che ha raggiunto i playoff. Difensore centrale, grande struttura fisica, era entrato anche nel giro della Nazionale qualche tempo fa. Un premio giunto dalla società che cerca di valorizzare sempre il proprio settore e i propri ragazzi, diventando riferimento anche a livello di giovani. Sotto la guida attenta del responsabile Saby Mainolfi, e dei propri allenatori, il giovane ha avuto modo di crescere e sviluppare le propri doti. Intermediario per la fumata bianca del trasferimento, il consulente Enrico Maria Amore. Ad Annibale non resta che fare un grosso in bocca al lupo.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare