14.9 C
Castellammare di Stabia

Ucraina, attacco russo con missili e droni: colpite quattro regioni

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Attacco russo nella notte contro quattro regioni dell’Ucraina.Secondo le ultime news di oggi, domenica 28 gennaio, sulla guerra l’esercito russo ha lanciato otto droni Shahed di produzione iraniana e missili Iskander-M.

La difesa aerea ucraina ha distrutto quattro degli otto velivoli senza pilota, riferisce l’Aeronautica militare citata dai media nazionali.Attaccate strutture civili e infrastrutture nelle regioni di Poltava, Donetsk, Zaporozhzhia e Dnipropetrovsk. “Finora non si registrano vittime”, si legge nel comunicato.  La Russia “rimane aperta a proposte realmente sostanziali per superare la crisi in corso in Ucraina con mezzi politici e diplomatici”, ha affermato il direttore del dipartimento per i Paesi della Comunità degli stati indipendenti del ministero degli Esteri a Mosca, Alexey Polishchuk, citato dall’agenzia di stampa Tass.    —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare