14 C
Castellammare di Stabia

U16 Juve Stabia 1 – Ascoli 1. Una partita divertente

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia Under 16 impatta tra le mura amiche contro l’Ascoli la prima gara della stagione grazie alla rete di Carnevale.

Castellammare di Stabia – Oggi allo stadio “Romeo Menti” si è giocata la prima giornata del campionato Under 16 Nazionali tra la Juve Stabia e i pari età dell’Ascoli allenate da mister Luca Pieri.

Esordio casalingo per le vespette di Mister Michele Sacco hanno pareggiato 1-1 una gara molto equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra.

A passare in vantaggio è stata l’Ascoli che al ventesimo del primo tempo che sorprende i padroni di casa con un gol di Manari.

Le Vespette non mollano a provano a riequilibrare il match. Il pareggio arriva nella ripresa: minuto 60′ della gara Carnevale da punizione batte l’estremo difensore dell’Ascoli riportando in partita le Vespette. Mancano 30 minuti per provare la rete della vittoria all’esordio, ma gli ospiti non lasciano varchi e la partita finisce in parità.

Il tabellino del match

JUVE STABIA – Del Sorbo, Cimino, Noviello (Pirozzi), Esposito, Picardi (Santarpia), Ventrone, Vitale (Leone), Bevilacqua, Carannante (Di Lorenzo/Minasi), Carnevale, Damiano. A disp. Arrichiello, Marino, Russo, Balzano. All. Sacco

ASCOLI – Bolletta, Marcucci, Cisternino, Nicolai (Moliterni), Briganti, Castorina, Acciarri (Luciani), Stragapede, Manari S. (Cinelli), Manari M., Altamura (Di Matteo). A disp. Scartozzi, Massi, Colletta, Carpani, Orazi. All. Pieri

GOL – 20′ Manari (A), 60′ Carnevale (J)

AMMONIZIONI – Marcucci (A), Castorina (A), Bevilacqua (J)

ESPULSIONI – Nessuna

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare