15.8 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – L’Atletico Madrid interessato ad Hysaj: Sarri chiede di aspettare

LEGGI ANCHE

TuttoSport – L’Atletico Madrid interessato ad Hysaj: Sarri chiede di aspettare

C

ontinuano le varie trattative per il calciomercato Napoli. Tra le possibili cessioni potrebbe esserci quella di Elseid Hysaj, oltre a quella di Rui. L’albanese è seguito dall’Atlético Madrid ed è in contatto con il suo maestro Maurizio Sarri. La sua situazione si complica nel momento in cui senza il rinnovo contrattuale e l’attuale scadenza nel 2021, l’albanese dovrebbe essere ceduto quest’estate. Intanto sembrerebbe tutto pronto per Di Lorenzo. Ecco quanto riportato in merito alla questione, da Tuttosport. Si legge:

“L’arrivo di Di Lorenzo sarà il preludio ad un addio, quello di Elseid Hysaj. Il suo mentore Sarri gli sta chiedendo di aspettare, perché giovedì saprà se resterà ancora al Chelsea oppure se tornerà in Italia. Intanto c’è una società che sta bussando alla porta del club azzurro, avendo prospettato il desiderio di ingaggiare il 25enne albanese. E’ l’Atletico Madrid di Simeone, raggelato dalla richiesta del Napoli: 40 milioni di euro per il suo cartellino. A queste cifre nessuno acquisterebbe Hysaj reduce da una stagione non brillante e il Napoli sarebbe costretto a chiedergli di firmare un nuovo contratto, altrimenti rischierebbe di perderlo a zero, avendo l’accordo con il club azzurro fino al 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare