23.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Il Napoli vuole Andersen: gli azzurri sfidano l’Inter

LEGGI ANCHE

Giuntoli prova a superare la concorrenza

Il Napoli punta deciso Joachim Andersen. Il centrale di difesa della Sampdoria è già osservato speciale dell’Inter che ha aperto una trattativa con la Sampdoria, ma Cristiano Giuntoli, diesse azzurro, proverà a scavalcare i nerazzurri per portare a casa il difensore danese.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Oltre al centrocampo, si guarda con attenzione al mercato dei difensori: con Albiol che si avvia verso i 34 anni e Koulibaly sempre nel mirino dei grandi club, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato. Ed è per questa ragione che anche De Laurentiis si è inserito nell’elenco di quelli che stanno mostrando gradimento per Joachim Andersen, il 22enne centrale danese esploso questa stagione nella Sampdoria che lo aveva acquistato dal Twente per la somma di 3 milioni e oggi ne vale anche 30. Non sarà semplice, visto il livello dei contendenti, però il Napoli non si tirerà indietro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare