10.1 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Fiducia in Ospina nonostante l’erroraccio: ecco perchè Gattuso ora lo preferisce a Meret

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Fiducia in Ospina nonostante l’erroraccio: Gattuso ora lo preferisce a Meret, il colombiano sa giocare anche con i piedi

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Gattuso nutrirebbe ancora molta fiducia in Ospina nonostante l’erroraccio che ha condizionato irrimediabilmente la partita contro la Lazio. Non è escluso che il portiere colombiano possa partire titolare nei prossimi match. L’allenatore del Napoli in questo momento lo preferisce a Meret per un motivo ben preciso:

Sabato a Roma contro la Lazio in campionato è toccato a Ospina macchiarsi dell’errore decisivo che ha costretto i partenopei alla settima battuta d’arresto nella Serie A 2019-2020. A proposito del colombiano, pare che Gattuso continui a tenerlo in grande considerazione, nonostante quanto successo all’Olimpico. All’allenatore calabrese piacciono i portieri bravi anche con i piedi. In questo aspetto Ospina si fa preferire a Meret, assente a Roma anche per un problema all’anca. Non va dimenticato, che anche il portiere prelevato dall’Udinese è stato protagonista di uno svarione in occasione della sconfitta interna di lunedì scorso contro l’Inter. Uno dei tanti errori individuali che stanno condannando il Napoli a una classifica da horror. Le defaillance in fase difensiva non sono le uniche ragioni per le quali nelle ultime 10 giornate gli azzurri hanno vinto solo contro il Sassuolo”.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/ospina-ho-molta-amarezza-per-lerrore-ringrazio-gattuso-per-le-sue-parole-dobbiamo-reagire/">Ospina: “Ho molta amarezza per l’errore, ringrazio Gattuso per le sue parole! Dobbiamo reagire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare