13.4 C
Castellammare di Stabia

Turismo, nasce il nuovo brand “Visit Lodi” per promuovere il lodigiano

LEGGI ANCHE

L

ODI- Nasce un nuovo brand per promuovere il Turismo a Lodi. Si chiama ‘Visit Lodi – Il Lodigiano, natura e genuinità’ e verrà presentato domenica alla Borsa Internazionale del Turismo. Il brand nasce dal desiderio comune di  Provincia e Camera di Commercio di promuovere e valorizzare gli eventi di maggior rilievo nel territorio lodigiano.

Dieci gli eventi segnalati, tra cui la storica Fiera di Codogno giunta alla 229esima edizione, altri eventi fieristici caratteristici come quelli di Borghetto o di Caselle Landi, la rassegna ‘Il lodigiano e si suoi tesori’, che racchiude al suo interno importanti appuntamenti come ‘Le forme del gusto’, la ‘Rassegna gastronomica del Lodigiano’ ed ‘ArteVino’ di Maleo. Quest’ultimo sarà presentato in Senato, con la presenza di una decina di aziende produttrici, tra due settimane. Non mancano, nell’elenco, il Palio dei Rioni e il Festival della Fotografica etica, due eventi che caratterizzano il capoluogo.

Per promuovere al meglio le tante iniziative del lodigiano, verranno stampati 2500 volantini per gli operatori turistici e  Explora, la società partecipata da Camere di Commercio e Regione, predisporrà un sito internet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare