15.8 C
Castellammare di Stabia

Trovato topo all’ospedale di Capri: si avanza sempre più verso il degrado

LEGGI ANCHE

Il video di due infermieri al suo inseguimento è virale

C

apri, l’ospedale caprese cade sempre più nel degrado: il video de due infermieri che inseguono un topo, con scope alla mano, è diventato virale sul web. dal video sembrerebbe che il povero topolino sia stato inseguito tra gli ambulatori di radiologia, cardiologia e nelle stanze riservate al personale. Il topo è stato poi messo ko grazie ad un colpo di scopa.

Forse inizialmente, vedendo il folle inseguimento, ci potrebbe scappare un sorriso, ma se si pensa bene all’accaduto, non si può non focalizzare l’attenzione sul degrado in cui versa la struttura ospedaliera, dal momento anche che, questa situazione, non sembrerebbe essere accaduta per la prima volta.

Il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Mario Forlenza ha convocato i sindaci dell’isola, oltre che gli assessori e il direttore sanitario della struttura, per assicurare che molto presto verranno effettuati lavori in tutto l’ospedale. Teniamo le dita incrociate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare