Tre sono i progetti in versi del poeta Luciano Somma presenti sui canali web in ebook, liriche che restano vive nel suo percorso.
R
acchiuse in tre pubblicazione possiamo trovare i versi del poeta e paroliere partenopeo Luciano Somma, presenti sui maggiori canali web in nuova veste digitale con la pubblicazione nel formato ebook.
Liriche che restano vive e che custodiscono il suo percorso, anime d’inchiostri neri che vestono d’emozione essendo memorie indelebili apprezzate ancor oggi in questa modernità fatta di virtualità .
Opere che non hanno un tema predominante, in quanto la poesia e prosa colorano ogni singolo lemma, memoria di una delle presenze maggiori della poesia e della canzone italiana e fulcro di arte e innumerevoli scritti dai testi di canzoni a componimenti in versi vedono la collaborazione di Luciano Somma.
Libri che incidono titoli prestigiosi: FOGLI TACIUTI sono l’immagine di un ricordo preservato e vòlto alle anime nobili che respirano di poesia,
SONETTI D’AUTORE, liriche omaggio dei tanti testi scritti dall’autore e Poems on the lands, poesie sulle terre, testi tradotti che posano i suoi orizzonti al calore dei cuori.
Nulla può lasciare emozione quanto il tratto del poeta, la poesia viene espressa pura, nelle canzoni e citata sin dall’antichità , Napoli terra di Luciano Somma si è fatta raccontare e come un abbraccio si orna anche di queste luminescenze.
Essere poeti significa aver cuore, ecco perché ho voluto accompagnare anche questo progetto, dono di gioia e calore, la stessa che mi accompagna da sempre per l’amore che nutro nella poesia.
Questi libri sono presenti sui maggiori canali web nazionali ed internazionali.
Luciano Somma nasce a Napoli dove vive, è poeta e paroliere, autore di circa tremila testi di canzoni e presente in articoli su web e quotidiani. Viene altresì declamato su numerosissimi contesti italiani e canali web.
Molti i testi vedono la sua partecipazione come autore e co-autore, molti i progetti dedicati alla sua Napoli e al panorama della canzone italiana. Poeta di testi in italiano e napoletano e cultore dell’arte e della musica.
Ha preso parte a innumerevoli contest ed è stato partecipe come giurato in molti concorsi di poesia.
Presente su Wikipedia e su molti social network dove vengono evidenziati i suoi progetti.
Collabora con testate giornalistiche e blog per la promozione dell’arte a 360 gradi.
Tre progetti di Luciano Somma in versione ebook, liriche che incantano / Gioia Lomasti / Redazione