Trapani-Siracusa: 2-1, la fotogallery del match

LEGGI ANCHE

4ĀŖ Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Provinciale di TrapaniĀ 29 settembre ore 20:30

Trapani-Siracusa: 2-1

Quarta giornata di campionato di Serie C Girone C. Il Siracusa affronta nel primo derby della stagione il Trapania allo Stadio Provinciale. Dopo un primo tempo dai toni smorzati il Trapani con Tulli e Ramos dopo si porta in vantaggio. Grazie però al goal di Catania la sconfitta ha un sapore meno amaro.

Di seguito il match raccontato grazie agli scatti di Federico Ragona.

a cura di Dionisia Pizzo.

Ā© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, addio a Giuseppe Viganò: Scompare un’icona del calcio “romantico” stabiese

Difensore esemplare tra il 1969 e il 1972, collezionò 122 presenze lasciando un segno indelebile. Il cordoglio del club e della comunità di Castellammare.

Ti potrebbe interessare