Tragedia a Fisciano: Padre Muore durante la Tesi della Figlia

LEGGI ANCHE

Tragedia a Fisciano: La comunità di Fisciano è sconvolta dalla tragica morte di un padre durante la discussione della tesi di laurea della figlia.L’uomo, colpito da un malore, è spirato nonostante i soccorsi.

L’Università di Fisciano esprime profondo cordoglio, mentre un’indagine è in corso per comprendere le cause di questa inaspettata tragedia.

Un dramma si è consumato oggi a Fisciano, dove un uomo di 59 anni, residente a Contursi Terme, è deceduto mentre assisteva alla discussione della tesi di laurea della figlia presso l’Università.La tragica situazione si è verificata quando l’uomo, colpito da un malore improvviso, si è accasciato al suolo nell’aula delle lauree.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi presenti in loco, purtroppo, il 59enne è spirato sul luogo stesso.La commozione ha avvolto l’atmosfera dell’Università di Fisciano, mentre la notizia si diffonde rapidamente.

Attualmente, sono in corso gli aggiornamenti sulla vicenda, con l’indagine per comprendere le cause del decesso.In questo momento di dolore, l’intera comunità universitaria esprime solidarietà alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

La notizia ha suscitato profondo cordoglio, e l’Università di Fisciano si unisce nel pianto per questa inaspettata tragedia.

Savoia calcio, brutto pareggio per 1 a 1 in casa con la Gelbison. Fotogallery

Il Savoia si distacca dalla vetta che resta nelle mani dell’Atlhetic Palermo. Il primo tempo al Giraud di Torre Annunziata, senza la presenza dei tifosi...

Ti potrebbe interessare