11 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, rissa tra ragazzi nel quartiere Vesuviana: i residenti protestano, i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, rissa tra ragazzi nel quartiere Vesuviana: i residenti protestano, i dettagli

T

orre del Greco, il quartiere Vesuviana, che si snoda alla spalle della stazione centrale della Circumvesuviana, di sera sembrerebbe essere diventato il quartiere dove si snoda la vita notturna dei ragazzi del rione. Ieri sera però, la zona sembrerebbe essere stata lo scenario di una scazzottata tra ragazzi: questo è però l’ultimo episodio di una lunga serie di episodi già denunciati dai residenti del quartiere. “Servono più controlli, la movida è scatenata: il rione è diventato un inferno”, come riportato dal giornale “Il Mattino”, questo è lo sfogo di chi la notte vorrebbe dormire ma non può perchè la zona pulula di ragazzini indisciplinati.

La protesta parte dal presidente del comitato di quartiere La Vesuviana Giuseppe Demino, il quale ha scritto un esposto alle forze dell’ordine per chiedere sorveglianza e sicurezza. “La zona del canalone è diventata terra di nessuno: i ragazzi sono senza freni, litigano, urlano, sfrecciano con gli scooter mettendo a repentaglio la sicurezza dei tanti anziani del quartiere”, la protesta di Demino.

Da non dimenticare che proprio ieri 5 ragazzi, minorenni e originari del quartiere, sono stati fermati con l’accusa di tentato furto in concorso, in quanto volevano rubare la statua della Madonna delle Grazie dalla parrocchia di via Madonna Del Principio perchè tempestata di corallo e gioielli. I giovani sono stati arrestati e condotti presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare