10.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ragazzino trovato con coltello di 27cm: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ragazzino trovato con coltello di 27cm: i dettagli

T

orre del Greco, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco a Volla hanno sorpreso un ragazzino di 12 anni in possesso di un coltello di 27 cm e 150 euro di cui non ha saputo indicare la provenienza. L’arma è stata sequestrata, il ragazzino affidato ai genitori. Ma non solo, sul territorio, grazie ai controlli per la repressione e la messa in sicurezza delle zone più a rischio, sono state svolte delle verifiche per la sicurezza stradale, impiegando l’etilometro, che hanno permesso di denunciare 4 persone per guida in stato di ebbrezza; un soggetto è stato invece denunciato per guida senza patente. Denuncia scattata anche per un giovane che nascondeva in macchina 1,2 grammi di cocaina: dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Sempre nella zona di Torre del Greco  il titolare di un bar è stato sorpreso a tenere sotto al bancone modiche quantità di marijuana. Per  il commerciante è scattata la denuncia per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti. Infine le operazioni si sono concluse con il fermo di 2 soggetti per violazioni al codice della navigazione poiché sorpresi a condurre carrozze trainate da cavalli lungo l’arenile torrese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare