13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, otto nuovi casi di Covid: l’ultimo bollettino del Centro Operativo Comunale

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, due cittadini guariti, ma otto nuovi casi di Covid: l’ultimo bollettino del Centro Operativo Comunale

Otto nuove positività al COVID- 19 – due delle quali in regime ospedaliero, e, sei in forma asintomatica – sono state registrate, nelle ultime 24 ore, a​ Torre del Greco. Attestati anche altri due casi di guarigioni.

Lo comunica il Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per i sei soggetti asintomatici.
Cambia, ancora, il bilancio della​ duecentoquattordicecima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 5;
Totale in isolamento domiciliare:​ 46;
Totale guariti dal COVID 132;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 75 (67 Negativi; 8 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare