Torre del Greco, operazione movida sicura: denunciati 11 giovani
T
orre del Greco, continua l’operazione movida sicura, che in questo fine settimana ha portato a undici denunciati per violazioni al codice della strada, droga e possesso di armi improprie e sette giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, sono stati impegnati in una serie di controlli straordinari della città: la task force – guidata dal capitano Emanuele Corda – ha operato sul fronte della lotta allo spaccio di droga e della verifica del rispetto del codice della strada.
Nell’operazione Alto Impatto sono stati sottposti a controllo oltre 100 tra vetture e persone, in particolare al parcheggio Bottazzi di via Marconi, da sempre ritrovo di giovani e giovanissimi. In quattro sono stati denunciati perché sorpresi a guidare senza patente mentre un 20enne è stato beccato a spendere soldi falsi: stava provando ad acquistare una birra con una banconota da 100 euro contraffatta.
Ma non solo giovani, nei guai anche un uomo di mezza età, trovato a girare per le vie del centro con un coltello di 20 centimetri in tasca: per lui è scattata la denuncia per possesso di armi improprie. Infine, è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish. Infine, sette giovanissimi sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento