7.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, città sconvolta per la morte di Teresa Trematerra vittima di un incidente stradale

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuto sull’autostrada A16

L’intera città di Torre del Greco è rimasta sconvolta dalla notizia della morte di Teresa Trematerra, ragazza torrese di 29 anni, che la scorsa notte è stata vittima di un terribile incidente sull’autostrada A16 tra Baiano e Tufino.

La giovane era alla guida di una Ford Fiesta intorno all’una di questa notte, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Vani i soccorsi, per la 29enne, che è morta sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che dopo aver effettuato i rilievi del caso sta ricostruendo la dinamica dello schianto. Restano vive le ipotesi del colpo di sonno o di un improvviso malore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare