I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato una pusher 43enne già nota alle forze dell’ordine.
Torre del greco: Carabinieri arrestano una pusher 43enne
P
unti Chiave Articolo
- Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
- Positano: Una possibile tragedia risoltasi “solo” in un grande spavento
- Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato
- San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti
- Campania, premi ai medici in prima linea contro il Covid-19: raggiunto l’accordo
- Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza
- GORI in campo per il risanamento del bacino idrografico del Sarno
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una donna di 43 anni del posto e già nota alle forze dell’ordine.
Da giorni i militari dell’arma stavano monitorando dei movimenti sospetti in quella zona, capendo che potesse svolgersi un’attività illecita, decidendo quindi ieri pomeriggio di verificare e accertare cosa stesse accadendo effettivamente: dopo una perquisizione nella sua abitazione di Torre del Greco, Antonietta Guida è stata trovata in possesso di circa 33 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per l’attività di spaccio, scovate all’interno di una piccola botola ben nascosta.
Dopo il ritrovamento, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sono scattate le manette ai polsi della donna, che dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
Positano – Poteva essere una tragedia ma, fortunatamente, è stata solo la parafrasi di un famoso detto italiano che, in questo caso potrebbe suonare: “se…
Servizio straordinario di controllo del territorio dell’isola tra, Forio e Casamicciola Terme effettuato dagli agenti del Commissariato locale. Isola d’Ischia…
San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il…
Campania, premi ai medici in prima linea contro il Covid-19: raggiunto l’accordo. UIL e UIL FPL: “Risultato importante sulla premialità ai…
Agenti della Polizia, ieri mattina a Porta Nolana (NA), hanno rincorso e arrestato Refas Oussama, 27enne algerino rapinatore seriale di cellulari dalle mani…
GORI IN CAMPO PER IL RISANAMENTO DEL BACINO IDROGRAFICO DEL FIUME SARNO: ELIMINATI GLI SCARICHI DIRETTI NEL FIUME DEI REFLUI DI POMPEI, SAN VALENTINO TORIO…
Lascia un commento