7.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, baby gang in azione: auto vandalizzata

LEGGI ANCHE

Auto vandalizzata sotto casa: è allarme baby gang

T

orre del Greco, l’episodio è avvenuto in via Venezia dove una donna ha trovato sotto casa il lunotto posteriore della sua auto in frantumi, ma la cosa che lascia sconcertati è che dall’auto non manca nulla, cioè non è stato portato via nessun oggetto presente all’interno.

Di conseguenza tutto lascia pensare che si tratti di un atto vandalico che la stessa donna ha denunciato sui social, oltre che alle autorità competenti. da tutto questo è emerso che non si tratta di un episodio isolato e che la zona è famosa per essere stata colpita più volte da baby gang che munite di spranghe, vandalizzato auto e monumenti.

Il commento della donna:

«Questa è la città in cui viviamo dove a pagarne le pene sono sempre le brave persone. Non hanno portato via nulla: un atto sadico solo per il gusto di farlo. E noi, intanto, lavoriamo poco ed il danno è enorme».

Altri hanno aggiunto:

«Non si tratta di ladri ma di un gruppo di ragazzini armati di mazze che se ne vanno in giro a fare danni. Sono stati avvistati in questa zona».  (Il Mattino)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare