15.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, arrestate due donne per spaccio di stupefacenti

LEGGI ANCHE

L’arresto avvenuto ad opera della Polizia di Stato di Torre del Greco

I

eri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato V. V. Casciello e F. V. Gallo, entrambe di Torre Annunziata, rispettivamente di 23 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacente.

I poliziotti, a seguito di un’indagine antidroga ,sono venuti a conoscenza che sul territorio di Torre del Greco vi era una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacente ad opera di due donne che, a bordo di un’autovettura, si spostavano di volta in volta per la consegna della droga.

Gli agenti hanno individuato l’autovettura con a bordo le due donne le quali alla vista della Polizia, hanno tentato di dileguarsi ma sono state prontamente bloccate.

A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso alla 29enne 11 dosi di cocaina mentre a seguito di un controllo esteso nell’abitazione della 23enne i poliziotti hanno rinvenuto 17,5 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata,  mentre le due donne sono state arrestate e sottoposte al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Esposito: “La Juve Stabia è nel mio cuore, ma ho dato il massimo per lo Spezia”

Le parole commosse del centrocampista stabiese di nascita, che ha lottato per regalare la vittoria alla sua squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare