17.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, 21enne arrestato per spaccio di droga: la vicenda

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, un ragazzo di 21 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti: ecco l’accaduto

Torre del Greco,ieri sera un ragazzo di 21 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. Si tratta di C.I, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco. E stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dall’indagine antidroga condotta dai poliziotti, è emerso che il ragazzo spesso si spostava da Torre Annunziata a Torre del Greco, per svolgere delle attività illecite. Il tutto si è concluso ieri sera, in via Nazionale, dove gli agenti hanno intercettato I. a bordo di n’autovettura. Nel momento in cui è stato sottoposto a fermo, perquisendolo è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, per un peso di circa 15 grammi. Il ragazzo è in attesa del giudizio per direttissima;  è stato intercettato sulla base di un’operazione di controllo che stanno svolgendo le forze dell’ordine delle due città per mantenere la sicurezza anche in riferimento agli ultimi avvenimenti accaduti soprattutto a Torre Annunziata.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare