Il progetto è riservato ai residenti a Torre Annunziata
Settanta posti disponibili per il campo estivo riservato alle persone diversamente abili residenti a Torre Annunziata. L’Amministrazione comunale, nei giorni scorsi, ha approvato il porgetto “Diver…S…iamoci sotto al sole” proposto da Stefano Mariano, assessore alle politiche sociali, per favorire le condizioni di benessere psicofisico e di migliorare ed ampliare le opportunità di socializzazione di soggetti disabili.
I campi estivi verranno organizzati dall’associazione Don Pietro Ottena e dall’UNITALSI. Nel primo caso, i posti disponibili sono trenta. Le attività si svolgeranno dal 2 al 13 luglioalla Valle dell’Orso, il parco acquatico di Torre del Greco. L’UNITALSI invece organizzerà il campo estivo per quaranta persone, dal 16 al 24 luglio, all’Hotel “La Vela” di Boscoreale. Sono escluse le giornate di sabato e domenica.
Le istanze possono essere reperite presso la sede dell’Ambito Sociale N30 di via Parini(ex scuola media “Manzoni”) o sul sito internet istituzionale del Comune, alla sezione “Politiche Sociali”. Vanno inoltrate entro le ore 12 del 27 giugnoprossimo al Protocollo Generale (piano terra di Palazzo Criscuolo), corredate dalla certificazione ISEE aggiornata ai redditi 2018 e dal decreto di invalidità.
Lascia un commento