12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, proposta di un nuovo varco d’ingresso in Via Pastore

LEGGI ANCHE

Il Varco, nato a spese della società, andrebbe a posizionarsi presso la zona antistante lo stadio “Giraud

Torre Annunziata – La società “Servizi e Parcheggi S.r.l.”, che svolge l’attività di parcheggio pubblico in via Avallone, ha proposto al comune la realizzazione di un nuovo varco carrabile e opere accessorie in via Pastore.

Il Varco, nato a spese della società, andrebbe a posizionarsi presso la zona antistante lo stadio “Giraud”. L’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola afferma:

“L’apertura di questo nuovo varco consentirà una maggiore fluidità del transito dei veicoli, anche in considerazione dei lavori per l’installazione della rotatoria al corso Umberto I – intersezione con via Pastore e via Prota. In questo modo, i veicoli che dovranno raggiungere via Tagliamonte e via Simonetti eviteranno di attraversare l’incrocio. Questa opera – prosegue Ammendola – rientra nella tipologia degli interventi relativi al Regolamento di Microprogetti di miglioramento dello spazio pubblico da parte della società civile, approvato con Deliberazione di Consiglio comunale lo scorso 2 agosto. Verranno posti in essere dagli organismi preposti (Ufficio Tecnico Comunale, Patrimonio e Polizia Municipale), ognuno per la parte di propria competenza, tutti gli atti necessari per consentire alla società “Servizi e Parcheggi S.r.l.” di realizzare l’intervento”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare